• SABATO 13 APRILE 2024
Festival

Snowland Livigno Music Festival: la line up completa

Snowland Livigno Music Festival, che è pronto a tornare il mese prossimo, ha finalmente svelato la line up completa

Foto: Instagram @snowlandlivigno

La nuova edizione di Snowland Livigno Music Festival è ormai alle porte, e sono stati finalmente pubblicati tutti i nomi degli artisti che andranno ad esibirsi sul palco di Livigno dal 25 al 27 aprile. Si svolgerà interamente su un unico grande palco su cui si esibiranno diversi artisti dalle 14 alle 23 per tre giorni.
Ad aprire il festival saranno AlokArticolo 31Edmmaro MaddixD-NillFrank Van JanekIn-Style e PRZI.
Il secondo giorno, come lo scorso anno, è dedicato alla techno, e si esibiranno Deborah De Luca e Paco Osuna, le cui performance saranno anticipate da quelle di DoctumFrenzy e Ricky Le Roy.
A chiudere l’evento sabato 27 ci saranno saranno infine AnnaArtie 5iveMorten Nervo. Sul palco anche D-NillMarnikReygel, Rudeejay e SLVR.

Foto: Instagram @snowlandlivigno

Non mancheranno gli after party che faranno ballare fino a tarda notte all’Alpen Resort. Si inizierà il 25 con il Radio 105 Official After Party. Il 26 la consolle sarà invece nelle mani di Franchino & Ricky Le Roi00ZICKY Pintori. A chiudere le danze il 27 ci penseranno invece Merk & KremontEdmmaroD-NillErnesto De Simone e Reygel.

Snowland Livigno Music Festival si svolgerà dal 25 al 27 aprile. L’edizione 2024 si terrà ancora a Livigno, in località Passo Eira offrendo la possibilità di godere della vista di una paesaggio unico durante l’intera durata del festival.

Le info e i biglietti si trovano sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo