• SABATO 22 GIUGNO 2024
Festival

Sónar 2024: timetable, playlist e tanto altro

Manca un mese all’edizione 2024 della rassegna catalana, ricca come non mai di spunti e che viene accompagnata da contenuti extra disponibili su diverse piattaforme


foto di Nerea Coll

Manca un mese all’edizione di quest’anno del Sónar, in calendario a Barcellona da giovedì 13 a sabato 15 giugno 2024 e con la sua consueta puntualità la rassegna catalana svela la timetable giorno per giorno e notte per notte di ogni stage. Sónar by Day sarà aperto dalle 15 a mezzanotte, Sónar by Night dalle 20.30 alle 7 di mattina, il tutto accompagnato da relative playlist su Spotify e YouTube, così come sono disponibili e costantemente aggiornat0 la serie di podcast costituita da una serie di mix realizzati in esclusiva per il Sónar ed una app omnicomprensiva.

 

 

La line up del Sonar di quest’anno è più che mai avanguardistica, alternando come sempre nomi mainstream ad artisti al di sopra di ogni sospetto… commerciale (inquadramento in quanto tale quest’ultimo che alla fine interessa una stretta ancorchè rumorosa minoranza), così come non sarà necessario ma comunque piacevole fare l’alba per ascoltare i propri artisti preferiti. I nomi sui quali puntare? Giovedì 13 Folamour, venerdì 14 Laurent Garnier, Richie Hawtin e Danny Tenaglia, sabato 15 Floating Points e KI/KI: come sempre, ancor di più questa volta, a ciascuno il suo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.