• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Festival

Tomorrowland 2024: una line up totale e assoluta

L’edizione 2024 del festival belga si prospetta come la migliore di sempre. Oltre 400 gli artisti presenti nei due week-end di fine luglio di Tomorrowland

foto: ufficio stampa Tomorrowland

L’edizione 2024 del festival Tomorrowland ha tutti i requisiti per diventare la migliore di sempre. Per il suo 20esimo anniversario e per la sua 18esima edizione Tomorrowland ha scelto il tema LIFE e proporrà oltre 400 artisti sui suoi 16 palchi: 400mila le presenze attese nei due week-end di fine luglio, da venerdì 19 a domenica 21 e da venerdì 26 a domenica 28 luglio.

 

Alcuni tra i tantissimi buoni motivi per non perdersi il prossimo Tomorrowland? In ordine rigorosamente alfabetico: Amelie Lens, Bonobo B2B Dixon, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike and 3 Are Legend, Keinemusik, Meduza, REZZMAU5, Solomun B2B Four Tet, Swedish House Mafia, Symphony of Unity e Tale Of Us, giusto per citarne alcuni degli artisti riportati dal primo all’ultimo nella line up ufficiale, che riportiamo in grafica insieme a quella degli stage.

 

Per quanto concerne i biglietti di Tomorrowland, le registrazioni partono da sabato 27 gennaio alle ore 17, la vendita vera e propria sabato 3 febbraio sempre alle ore 17. È necessario avere un proprio account su my.tomorrowland.com: una volta registrati si riceverà l’accesso per l’acquisto dei biglietti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.