• GIOVEDì 05 DICEMBRE 2024
Festival

Tomorrowland Winter 2025: il tema e la line-up

Più di 150 artisti, sette palchi, Paperworld il tema scelto per l’anno prossimo: Tomorrowland Winter sfodera una volta di più l’argenteria per la sua quinta edizione

foto: ufficio stampa Tomorrowland

Più di 150 artisti, sette palchi indoor e outdoor, Paperworld il tema scelto per l’anno prossimo, atto ad unire tutti gli universi paralleli del festival: Tomorrowland Winter sfodera una volta di più l’argenteria per la sua quinta edizione, in programma all’Alpe d’Huez in Francia da venerdì 15 a venerdì 22 marzo 2025.


Alok, Armin van Buuren, Indira Paganotto, Joris Voorn, Meduza, Miss Monique, Nina Kraviz e Vintage Culture
sono soltanto alcuni dei principali nomi nella line-up di Tomorrowland Winter 2025, da pochi giorni annunciata dal primo all’ultimo nome. Come sempre le scelte musicali del festival abbracciano i principali generi elettronici, house e techno su tutti, così come spiccano le massicce presenze di dj donne, un’adeguata vetrina per i deejay francesi e i tanti b2b in programma.

All’Alpe d’Huez non mancheranno le possibilità di praticare sport alpini e diverse opzioni gastronomiche tipiche dell’offerta in alta quota; lo scorso anno furono 22mila i partecipanti a Tomorrowland Winter, facile prevedere che quest’anno saranno molti di più.

Ulteriori informazioni e i pacchetti disponibili sul sito ufficiale di Tomorrowland.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.