• SABATO 22 GIUGNO 2024
Festival

ULTRA Europe svela gli artisti della Phase 2

nuovi nomi per la decima edizione del festival croato, all’interno di una settimana comprensiva di party, feste in barca e persino una crociera


foto di Andro Tasovac

Afrojack, Alison Wonderland, Axwell, Black Tiger Sex Machine, CamelPhat, Deborah De Luca, DJ Snake, KSHMR, Sebastian Ingrosso, SLANDER, Subtronics, Vini Vici, Vintage Culture e W&W: ecco i principali artisti della Phase 2 appena rivelati per la decima edizione di ULTRA Europe, in calendario a Spalato, in Croazia, da venerdì 12 a domenica 14 luglio 2024, nell’ambito del pingue programma Destination ULTRA, comprensivo di party in spiaggia e in barca e persino della crociera Destination Yacht. Nomi come sempre trasversali, che si aggiungono ai già annunciati Adam Beyer, Eric Prydz, Martin Garrix ed agli altri artisti della Phase 1 .

 

 

ULTRA Europe fa parte del ricco calendario di ULTRA Worldwide, che coinvolge nazioni di ogni continente e che nei prossimi mesi sarà in particolare protagonista in Asia: il 6 ed il 7 giugno a Bali,  dal 7 al 9 giugno in Corea del Sud, il 14 settembre ad Hong Kong e il 14 ed il 15 settembre in Giappone. Già annunciate e già in vendita i biglietti per l’Ultra Music Festival di Miami dell’anno prossimo, in programma dal 28 al 30 marzo 2025, evento clou della Miami Music Week.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.