• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Festival

Ultra Music Festival 2024: tutti i nomi di RESISTANCE

Techno e house ai massimi livelli su un palco che è leggenda

foto Alive Coverage

RESISTANCE è l’area dell’Ultra Music Festival di Miami dove si concentrano esclusivamente i dj house e techno, e anche in questa edizione sono pronti a lasciare il segno e a fare la differenza. Da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2024 a Resistance suoneranno tra gli altri Adam Beyer, Adriatique, Amelie Lens, Argy, ARTBAT, CamelPhat, Eric Prydz, Giorgia Angiuli (live), LP Giobbi, Mahmut Orhan, Mathame (A/V Show), Mind Against, Miss Monique, Nina Kraviz, Pan-Pot, Patrick Mason, Peggy Gou, Reinier Zonneveld (live), Sasha_John Digweed, Vintage Culture e Wade.

 

Una lineup che sarà ulteriormente impreziosita da alcuni esclusivi b2b che vedranno protagonisti Dubfire b2b Ilario Alicante, HI-LO b2b Eli Brown, Joris Voorn b2b Kölsch e Massano b2b Chris Avantgarde. Il tutto spalmato su due stage, The Megastructure e The Cove, quest’ultimo con tanto di vista sulla Biscayne Bay di Miami, il che davvero non guasta. E come se tutto questo non bastasse, RESISTANCE è anche un club, o meglio è l’anima del club M2 di Miami Beach, dove si alternano i dj house e techno che suonano all’Ultra. In attesa (anche) del suo ritorno a Ibiza.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.