• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
Festival

UNTOLD Dubai, altri super nomi per il mega festival

Per UNTOLD Dubai anche Tiësto, PSY, Mahmut Orhan, Hot Since 82, Kasia, Luciano e Sven Väth oltre ai super big annunciati

Ci sono nuovi nomi in scaletta per UNTOLD Dubai. Tiësto, PSY, Mahmut Orhan, Hot Since 82, Kasia, Luciano e Sven Väth suoneranno al primo mega festival musicale di Dubai. E questi nomi si aggiungono a una lista ben nutrita che vede in cartellone delle vere superstar, annunciate nelle settimane scorse: Bebe Rexha, Ellie Goulding, G-Eazy, Armin van Buuren, Don Diablo, Hardwell, Major Lazer Soundsystem, Paul Kalkbrenner e Timmy Trumpet. La cosa incredibile è che presto verranno annunciati nuovi nomi.

Per il suo debutto in Medio Oriente, il festival come preannunciato da DJ MAG Italia ospiterà ben 5 palchi per oltre 100 artisti e una varietà di generi musicali che va dalla EDM big room alla house, dalla future house, alla tech-house, dalla techno al drum & bass, fino al rap, la trap, l’hip-hop, mettendo anche sotto i riflettori artisti locali e show unici e indimenticabili. Gli artisti più talentuosi sulla scena pop e dance mainstream illumineranno il palco di UNTOLD Dubai.

 

Il mega festival andrà a soddisfare tutti i gusti più contemporanei del pubblico grazie alla partecipazione di dj superstar, incredibili spettacoli dal vivo, ritmi hip-hop e anche indie rock alternativo. Il festival durerà 4 giorni e si svolgerà dal 15 al 18 febbraio promettendo di essere ricco nella sua offerta grazie a oltre 100 dei migliori artisti di caratura mondiale, inclusi alcuni dei migliori cantanti, dj e musicisti provenienti da tutto il globo.

Quello di UNTOLD Dubai è un appuntamento da non perdere: sono già stati venduti oltre 21.000 pass e per assicurarsi di parteciparvi basta approdare sul sito untold.ae dove sono disponibili ancora dei biglietti di ingresso. La scena musicale di Dubai sta per essere rimessa in discussione poiché questo è il primo mega festival della città.

Tiësto e altri big tra i nomi annunciati

Essendo il primo mega festival della metropoli emiratina, UNTOLD Dubai sarà su un altro livello di epicità, aggiungendo alla sua schiera di talenti stellari una serie di experience legate a luoghi che saranno davvero coinvolgenti a tutti i livelli. L’evento si svolgerà presso l’hotspot culturale di Expo City Dubai, dove i partecipanti al festival potranno godere di strutture all’avanguardia e di una serie completa di servizi per ogni esigenza. Una combinazione di arte, cultura e lusso, accompagnata dal meraviglioso inverno di Dubai, farà sì che questa quattro giorni di magia musicale possa diventare epica.

 

I palcoscenici disseminati nel festival saranno unici e le performance più spettacolari che mai. I produttori dell’evento garantiscono laser ed effetti luce senza precedenti grazie a un sofisticato sistema di audio sincronizzato e una miriade di immagini strabilianti. L’allestimento travolgerà tutti i presenti per un magico viaggio sensoriale. Essendo Dubai una città molto vivace, lo spettacolo è garantito in tutta una città destinata a stravolgere la scena musicale e culturale della regione potendo diventare una trendsetter fuori dall’Europa. Qui gli aggiornamenti.

Quando: dal 15 al 18 febbraio 2024
Cosa: UNTOLD Dubai Festival
Info su untold.ae

Biglietti: https://untold.ae/tickets

 

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.