• SABATO 22 GIUGNO 2024
News

‘BASTA SESSION N°2’: pubblicati anche i tre remix

'BASTA SESSION N°2': i remix di Sick Budd, Plastica e Whitemary completano l'uscita.

BASTA è un nuovo progetto di session musicali, video format ed eventi. Nasce da un’idea di Diego Montinaro alias Goedi, producer e dj di musica urban ed elettronica anche co-fondatore di Radio Raheem e Stefano Mastropietro, appassionato di musica ed ex DJ, co-fondatore di MNP, crew di riferimento del writing italiano.

L’apertura dello studio di produzione di Goedi, ha dato vita al progetto: uno spazio perfetto per creare un hub creativo in grado di unire personalità provenienti da diverse scene musicali. I brani risultanti, ovvero le “BASTA SESSION”, saranno pubblicati su tutti gli store digitali, insieme al making of della singola session su YouTube, con i tre remix di ogni traccia lavorati da diversi producer.

Dopo l’uscita del primo singolo ‘BASTA SESSION N°1’ che ha visto la partecipazione di Colombre, Disse, Ele A, Ensi e Veezo, la pubblicazione dei remix del brano firmati Bassi Maestro, Crookers, Lvnar e la ‘BASTA SESSION N°2’ con Khaled Levi, Goedi, Drone126, Johnny Marsiglia, Laila Al Habash e Bruno Belissimo, il progetto ha pubblicato i tre remix della seconda release realizzati da tre differenti producer: Sick Budd, Plastica e Whitemary. Gli ultimi due hanno scelto atmosfere più da club, mentre Sick Budd predilige una strada più urban e hip-hop.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo