Martedì 20 Agosto 2019
Tech

DJ Mag presenta Black Christmas: idee per un Natale tech

Ci siamo inventati il Black Christmas: ogni giorno vi proporremo i nostri consigli a prezzi speciali per un Natale tech

Natale, tempo di regali, di strenne e di idee legate alla musica. Mancano solo quindici giorni alle Feste. Per l’occasione a DJ Mag Italia, ispirandoci al passato Black Friday, ci siamo inventati un Calendario dell’Avvento tutto nostro: il Black Christmas. Ogni giorno vi proporremo hardware, software, dischi, tutto quello che serve per fare e consumare musica nel miglior modo possibile. In fondo, questo è il periodo più prolifico dell’anno per lanciare o consacrare nuove uscite discografiche, brand e box creati ad hoc.

Si parte con il Denon DJ SC5000 Prime, un innovativo media player digitale per dj che ha un display ad alta definizione e ad alto contrasto e che consente movimenti multi-touch per la navigazione. Con questa mega astronave il caricamento e la riproduzione tattile è senza ritardi, senza latenza. L’SC5000 è anche il primo dj player al mondo in grado di eseguire un’analisi dei file musicali on-board offrendo la massima potenza con la sua innovativa funzionalità di deck a doppio layer e una robusta jog wheel da 7 pollici con display centrale per visualizzare la traccia in riproduzione o una grafica personalizzata.

Dopo Tiësto, anche Oliver Heldens è passato a Denon DJ. Da mesi i due sono ambasciatori della serie DJ Denon Prime. Tiësto dice: “L’attrezzatura di Denon DJ dovrebbe diventare lo standard nella scena clubbing”.

Il prezzo per il Black Christmas è sbalorditivo: 1.299 euro anziché 1.999 euro.
Info: MPI Electronic – Tel. 02.9361101 info@djpoint.net – www.djpoint.net

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.