• MARTEDì 18 GIUGNO 2024
Festival

Calvin Harris torna all’Ultra Music Festival

Il festival di Miami annuncia i primi artisti dell’edizione 2024: ben 20 le esclusive artistiche in cartellone l’anno prossimo

Foto: Rudgrcom

Ultra Music Festival ha appena annunciato la Phase 1 della line up della sua 24esima edizione, in programma al Bayfront Park di Miami da venerdì 22 a domenica 24 marzo 2024. Ben 20 le esclusive durante la Miami Music Week, se non è un record poco ci manca.

 

Gli highlights della prossima edizione di Ultra? Calvin Harris, che torna al festival di Miami da dove manca dal 2013; FISHER e Chris Lake che porteranno per la prima volta all’Ultra il loro progetto UNDER CONSTRUCTION; Hardwell che conferma sempre più di essere pienamente tornato alla vita da dj globetrotter, Martix Garrix, che debuttò all’Ultra nel 2014 a soli 17 anni; RESISTANCE si sdoppierà in due stage, The Megastructure e The Cove, così come spiccano sin da ora i b2b di Dubfire b2b Ilario Alicante e di Joris Voorn b2b Kölsch: l’elenco delle primizie potrebbe continuare a lungo.

 

Prima dell’edizione principale di Miami, Ultra si svolgerà in Sud Africa sabato 1° e domenica 2 marzo, così come sono già state annunciate le date di Ultra Europe (dal 12 al 14 luglio in Croazia) e di Ultra Japan (14 e 15 settembre a Tokio). Grande attesa infine per un possibile ritorno di Resistance a Ibiza la prossima estate, magari al Privilege, dove si svolse sino al 2019. Da allora il Privilege non ha più riaperto, magari il 2024 sancirà questo doppio ritorno. Per ora sono soltanto ipotesi, speriamo diventino qualcosa in più nei prossimi mesi.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.