Sabato 23 Ottobre 2021
Tech

Serato DJ Pro per Denon SC6000 ed SC6000M

L'integrazione del software Serato DJ Pro per Denon SC6000 ed SC6000M porta con se nuove funzionalità: disponibile a partire da marzo 2021

Denon DJ, la casa americana che ritroviamo sempre un passo avanti quando si parla d’innovazione, ci sorprende ancora grazie alla recente introduzione del software Serato DJ Pro, completamente integrato per i lettori SC6000 e SC6000M già da marzo 2021: un bel salto di qualità, non c’è che dire.

Sono numerose le novità introdotte che portano con sé nuovi ed essenziali elementi da supporto alle performance, quali ad esempio le forme d’onda a colori e in movimento (quindi non più statiche), un migliore controllo delle principali prestazioni, della navigazione e delle informazioni per la ricerca di ogni brano. 

Adesso puoi facilmente gestire il tuo mix selezionando e controllando da un lettore uno tra i quattro deck disponibili in Serato DJ Pro con il semplice tocco di un tasto, come d’altronde è possibile usufruire di tutte le funzionalità incluse nel medesimo software per le performance live, quali loop, hot cue, roll, slicer, sampler, beat jump e pitch play, gestendoli direttamente da un deck usando la modalità controller.

Dopo l’ultimo aggiornamento, il manager del marchio Denon DJ, Jay Cunningham, ha dichiarato: “dare la possibilità di controllare Serato DJ Pro direttamente dai lettori è un passo decisivo per i Dj di tutto il mondo per continuare ad abbracciare il futuro con funzionalità sempre più numerose e sempre più all’avanguardia”. 

L’aggiornamento di Serato è già disponibile e puoi scaricarlo da questo link , dopo aver preventivamente aggiornato la versione del sistema operativo Engine OS 1.6 (che puoi ottenere cliccando questo link), che ad oggi, ricordiamo, ha ulteriormente espanso le sue funzionalità grazie all’integrazione Dropbox.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Nicoletta Brundo
Mi faccio chiamare Nickey e ho 25 anni. Ho conseguito una laurea breve nella scuola di ingegneria industriale e dell’informazione nel corso di ingegneria informatica presso il Politecnico di Milano e sono attualmente laureanda nel corso di laurea magistrale “Music and Acoustic engineering”, presso il medesimo istituto. La musica è la luce più forte che vedo nel mio cammino.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.