Martedì 29 Settembre 2020
Tech

Denon DJ apre (anche) a Virtual DJ

Con l'integrazione a Virtual Dj, Denon Dj diventa a tutti gli effetti il ryder tecnico per dj tecnologicamente più innovativo e flessibile del mercato mondiale

Negli ultimi anni Denon DJ ha intrapreso passi importanti per integrare il proprio hardware con quante più piattaforme possibili. 

Fin dalla sua presentazione, la serie PRIME di DENON DJ ha fatto molto parlare di sé e in concomitanza con l’uscita del proprio modello di punta, la PRIME 4, ha convinto anche i detrattori più accaniti e i sostenitori della prima repubblica. La cosa che ha sgomberato il campo da ogni dubbio è stata la flessibilità di un hardware integrato con quante più piattaforme possibili. A differenza dei suoi concorrenti diretti, infatti, DENON DJ ha scelto di aprire le proprie “macchine” a tutti i software di mixaggio digitale, permettendo ai dj di utilizzare le proprie “chiavette” inizializzate con qualunque software. L’intera gamma di prodotti PRIME può infatti leggere e riprodurre le librerie Rekordbox, Serato, Traktor e iTunes complete di playlist, hot cue, loop e beatgrid, e da oggi, anche Virtual Dj, garantendo un flusso di lavoro touch-screen ultra-intuitivo, feedback 1:1 di tutte le funzioni di missaggio, controllo diretto di effetti audio e video, waveform multi layer in movimento, multicolor e monocromatiche, navigazione direttamente dall’hardware, controlli touch guidati e persino un’interfaccia utente personalizzabile.
 
Con oltre cento milioni di download, Virtual DJ è di gran lunga il software DJ più utilizzato al mondo. E’ dotato delle tecnologie più innovative, una stabilità solida come una roccia e una compatibilità plug-and-play indipendente con ogni hardware, è anche il software per DJ più potente e professionale sul mercato.
Grazie a questo ennesimo traguardo, la gamma di prodotti Denon Dj si pone come il set-up per dj più avanzato al mondo, azzerando gli alibi dei più restii al cambiamento. 
 
Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.