• MARTEDì 14 MAGGIO 2024
Festival

EXIT Festival rivela gli headliner della sua arena dance

EXIT Festival torna a metà luglio con una line up elettronica come sempre importante: Carl Cox, Black Coffee, Sama’ Abdulhadi tra i nomi in cartellone

foto: ufficio stampa EXIT Festival

Carl Cox, Black Coffee, Sama’ Abdulhadi, Maceo Plex, Klangkuenstler, Carlita, I Hate Models e Patrick Mason: ecco alcuni dei nomi principali in cartellone alla mts Dance Arena dell’EXIT Festival, in calendario nella fortezza di Fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, in Serbia, da giovedì 11 a domenica 14 luglio 2024, con un prologo denominato Day Zero mercoledì 10 luglio.

 

EXIT è da tempo uno degli appuntamenti più importanti nel panorama internazionale dei festival di musica elettronica, grazie anche ad una location unica nel suo genere, una fortezza che gli storici ebbero modo di definire la Gibilterra del Danubio. L’appeal di EXIT non sarebbe ovviamente tale senza una line up di grande livello, che quest’anno propone Carl Cox con il duo hybrid dj set, Franky Wah e Sama’ Abdulhadi giovedì 11 luglio, Black Eyed Peas e Kobosil venerdì 12, I Hate Models, Maceo Plex e Patrick Mason sabato 13 e Black Coffee, Bonobo e Carlita domenica 14.

 

Tutto questo è possibile perché EXIT non è esclusivamente un festival ma un autentico sistema, costituito in primis da un network di festival, che comprende tra gli altri Sea Star, in calendario ad Umago, Croazia (a 50 chilometri dal confine italo-sloveno) dal 23 al 26 maggio e che ha appena annunciato la presenza on stage di Victoria dei Måneskin: Sea Star sarà una delle sue tappe del suo tour mondiale da dj.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.