Lunedì 13 Luglio 2020
Tech

Il diffusore perfetto per le feste è l’IS 8 P di Gemini

Una super cassa ideale per gli intrattenitori che hanno bisogno di audio ad alta risoluzione per ogni loro performance

Realizzato con materiali incredibilmente resistenti e dettagliati, questo diffusore pa full-range a 2 vie dispone di driver a bassa frequenza da 8″ con bobina da 1″, due ingressi microfonici e un ingresso rca che lo rendono perfetto per qualsiasi festa. L’IS 8 P di Gemini è un altoparlante amplificato leggero e ultra efficiente, che garantisce prestazioni ottimali con suoni forti e precisi.

Grazie alla maniglia per il trasporto posizionata nella parte superiore del cabinet in fibra resistente agli urti, è ideale anche per gli intrattenitori che hanno bisogno di audio ad alta risoluzione per ogni performance.

Tra le sue principali caratteristiche ci sono: – 50–19.000 Hz, tweeter da 1″, woofer da 8″, ingresso line XLR, minijack e RCA con regolazione del volume e 1 ingresso microfonico XLR oltre che un ingresso jack con regolazione del volume. A tutto va aggiunto un equalizzatore a due bande e regolazione separata del volume di un’eventuale sorgente collegata direttamente al diffusore, in/out per collegamenti in cascata, cabinet in abs full grill n.b. In linea con gli sviluppi tecnologici, l’IS 8 P di Gemini è il diffusore perfetto per una festa fai da te.

In Gemini, l’obiettivo è progettare prodotti che offrano valore e innovazione nei mercati dj e Pro Audio. Dal 1974, il brand si è evolutoa entrando in empatia con la clientela e comprendendo le esigenze dei dj e non solo, riconoscendo soprattutto le tendenze del settore.

Dai suoi inizi, Gemini ha capito il potenziale del movimento del clubbing e di quelle situazioni in cui si può creare un momento di festa. La capacità aziendale di supportare questo movimento non solo ha aiutato il marchio stesso a crescere ma ha anche aiutato molti addetti ai lavori della musica elettronica di ottenere riconoscimenti.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.