• SABATO 03 DICEMBRE 2022
Tech

Minuendo presenta la protezione acustica ideale per chi ama vivere sotto cassa

Chi frequenta abitualmente club, festival e concerti, ben conosce l’importanza di un buon isolamento acustico

Chi frequenta abitualmente club, festival e concerti, sa bene quanto sia importante non tornare a casa frastornato e con le orecchie che “fischiano”. Per evitare danni, molto spesso irreversibili, da qualche anno sono disponibili alla libera vendita dei prodotti che consentono di proteggersi da acufeni indesiderati.

A differenza della gran parte dei prodotti in commercio, le protezioni acustiche Minuendo consentono di regolare manualmente il taglio del volume sonoro mantenendo una risposta in frequenza lineare con un suono chiaro e naturale.

 

Grazie a uno switch è possibile infatti regolare con facilità il livello di attenuazione del suono degli earplug da aperti (-7dB) a chiusi (-25dB) con tutte le posizioni intermedie per arrivare a trovare il tuo sweet spot ideale. Grazie a 11 set di protezioni in schiuma e silicone, si adattano perfettamente e comodamente a qualsiasi tipo di orecchio senza compromettere il suono.

La vasta gamma di tappi per orecchie di Minuendo, a differenza di quelli modellati su misura, non provoca dispersione del suono quando si canta o si muove la mascella. Inoltre il sistema di bloccaggio magnetico di Minuendo permette di non perderli, offrendo la possibilità di assicurali facilmente intorno al collo grazie ad un laccetto per un facile utilizzo in qualsiasi momento. Gli auricolari a filtro variabile minuendo sono il regalo ideale per qualunque dj e musicista.

Scopriteli QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.