• MERCOLEDì 28 FEBBRAIO 2024
News

MIR TECH 2024 presenta MIR CLUB: molto più di una fiera

Dai produttori di Dj Clinic, la più iconica dj convention italiana, nasce MIR CLUB. Per la prima volta al mondo, i più importanti marchi di tecnologia per dj danno vita a un evento sensazionale

Ti ricordi Dj Clinic? Molto prima dei talk, dei panel, degli incontri di ogni sorta, Dj Clinic ha portato tutto questo, e molto di più, agli appassionati. I dj più popolari, i trend setter, i tastemaker della consolle e del clubbing davanti al pubblico, per parlere del mondo della notte in tutte le sue sfumature, in libertà, dalla musica alla tecnologia per dj.

Oggi, dai produttori della più iconica dj convention italiana, nasce MIR CLUB. Per la prima volta al mondo, Pioneer Dj, Denon Dj e i più importanti marchi di tecnologia per dj, danno vita a un evento sensazionale: un’area esperienziale in cui testare tutta la tecnologia per dj, scoprire le ultime novità e incontrare i protagonisti della scena italiana.

MIR CLUB offre un vasto programma di contenuti per informarti, istruirti e stupirti.

Grazie a Dj Round Table potrai incontrare dj, proprietari di locali, organizzatori di festival, manager, uffici stampa, professionisti e giornalisti del settore.

Se sei un dj producer e non sai a chi fare ascoltare le tue tracce, Demolition Panel è l’occasione che fa per te. Ascolteremo le tue produzioni originali e le commenteremo insieme ad artisti, produttori, discografici e addetti ai lavori, che ti daranno suggerimenti utili per dare vita alla tua musica.

Se vuoi invece mixare, ma non sai da dove iniziare, le short clinic di School Of Dj, ti aiuteranno a mixare in breve tempo. Inoltre, grazie alla consulenza diretta dei nostri professionisti, riceverai tutti i consigli utili per l’attrezzatura tecnica più adatta alle tue esigenze. 

Tutto questo e molto altro: presto annunceremo nomi, dettagli e appuntamenti di MIR CLUB, con il meglio della scena del clubbing.

Ti aspettiamo a Rimini dal 7 al 9 aprile 2024. Che lo spettacolo abbia inizio. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo