Domenica 13 Giugno 2021
Tech

Due interessanti novità dal mondo Numark: arrivano PARTY MIX MkII e PARTY MIX LIVE

La consolle entry level più venduta al mondo, raddoppia e presenta anche la versione LIVE con altoparlanti integrati

Non è facile esaltare le caratteristiche di un prodotto entry level, qualunque sia la categoria merceologica, qualunque sia la marca, ma nel caso della consolle NUMARK PARTY MIX non stiamo parlando di un modello qualunque, ma del controller entry level più venduto al mondo. Come è già avvenuto la scorsa estate con le consolle della serie MIXTRACK, NUMARK continua nell’opera di aggiornamento del proprio catalogo e lo fa con il modello più venduto, anzi, con il modello di controller per dj più venduto al mondo, la PARTY MIX MkII.

Diciamolo subito, non si tratta di un restyling, ma di un aggiornamento vero e proprio con migliorie significative. Le differenze sostanziali con il modello precedente sono da ricercare nel cuore delle jog wheel (lo stesso che viene montato nella serie MIXTRACK). Anche in questo caso sono touch sensitive e hanno la funzione pitch bend attivabile attraverso l’intera circonferenza esterna della jog wheel stessa.

A questa caratteristica si aggiungono i filter knob separati sui due canali, il browser multi-software con tasti separati per il caricamento delle tracce sui singoli canali, il layout professionale (non-mirroring) ispirato alle consolle da club e la connessione plug&play con SERATO DJ LITE (incluso nella confezione), Algoriddim djay PRO AI iOS (e con la app) e altri software iOS via App.

Come nella versione precedente, anche la PARTY MIX MkII integra nella parte anteriore 3 led RGB che possono dare vita a un effetto luce scenografico in sync con la traccia in play. Alla nuova PARTY MIX MkII, NUMARK affianca la PARTY MIX LIVE, che a tutte le caratteristiche della PARTY MIX MkII aggiunge una coppia di diffusori amplificati per suonare in presa diretta e per rendere così agevole (ed economico) il set up “domestico”.

Il prezzo della PARTY MIX MkII è identico a quello della versione precedente, 99 euro, mentre la versione LIVE con speaker integrati costa 139 euro.

Scoprite le nuove consolle NUMARK PARTY MIX MkII e PARTY LIVE sul sito djpoint.net e nei Dj Point della vostra città e mercoledì 12 maggio alle ore 21 non perdetevi la diretta Facebook sulla pagina di Dj Mag Italia con uno speciale interamente dedicato alle due nuove consolle NUMARK PARTY MIX MkII e PARTY MIX LIVE.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.