• MERCOLEDì 19 MARZO 2025
Costume e Società

La nuova avventura digitale di Tomorrowland

Tomorrowland lancia una nuova piattaforma digitale che ha richiesto il contributo di oltre 200 tra sviluppatori, designer e creativi

foto: ufficio-stampa Tomorrowland

Dimitri Vegas & Like Mike, Dixon, Oliver Heldens, TSHA: questi alcuni degli artisti selezionati per la sua nuova avventura digitale Tomorrowland Planet, una piattaforma realizzata insieme all’ecosistema digitale di CALIVERSE, con una qualità top di gamma ed un’attenzione al dettaglio tipiche delle produzioni gaming e delle saghe multiverso della cinematografia dei super-eroi, una qualità alla quale Tomorrowland ci ha da sempre abituato.

Tomorrowland Planet ha richiesto il contributo di oltre 200 tra sviluppatori, designer e creativi, in modo da creare una totale simmetria tra musica e realtà virtuali, con una serie di performance digitali, grafiche curatissimi e tante opzioni per chi vi si voglia immergere.

Tomorrowland Planet è disponibile dal proprio browser, successivamente lo sarà anche via mobile tramite app e dimostra una volta di più come Tomorrowland e la sua organizzazione lavorino sempre per elevare i propri ed altrui standard. Ogni volta che si alza l’asticella, tutti gli altri devono saper fare altrettanto, per continuare a essere part of the game.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.