• LUNEDì 22 LUGLIO 2024
Festival

Panorama Festival cala gli assi: Charlotte de Witte, Peggy Gou, Mochakk. Qui si gioca in Serie A

Torna uno dei festival che in pochi anni ha conquistato il suo posto al sole nella festival season italiana. Con nomi decisamente importanti: qui si gioca in Serie A

Foto: ufficio stampa

C’è un festival che in breve tempo è riuscito a imporsi tra i più on spot dell’estate italiana. Alla sua terza edizione, Panorama Festival 2024, in Salento, torna dall’11 al 17 agosto portando con una line up dove già gli headliner fanno capire che qui si gioca in Serie A:  rapidamente e da calendario, oggi sono stati annuciati

11 agosto – Paradise Puglia con Jamie Jones, Marco Carola, Lodo Dice, The Martinez Brothers
12 agosto – guest surprise
13 agosto – Charlotte de Witte
14 agosto – Peggy Gou
15 agosto – Paul Kalkbrenner live
16 agosto – Carl Cox
17 agosto – Mochakk calling Puglia

Il Festival nasce in un territorio dove l’intreccio tra avanguardia e tradizione ha conosciuto negli ultimi anni una nuova dimensione, e Panorama celebra e valorizza le diverse anime della Puglia portandola sulla mappa dei grandi eventi musicali internazionali.

Non solo musica: il festival vive anche nelle installazioni artistiche dove le maioliche leccesi raccontano la toria del territorio, mentre all’interno dell’area evento, ad accogliere il pubblico, un percorso di luci scintillanti intrecciano intricati disegni per un’esperienza indimenticabile: la grande tradizione delle luminarie pugliesi trasforma gli spazi del Festival in un’enorme tela dove la musica e la luce si fondono in un’armonia perfetta.

Non ultima, la sostenibilità ambientale è una voce importante per Panorama, che si impegna ogni anno ad attuare pratiche per ridurre l’impatto ambientale dell’evento, promuovendo il riciclo, l’uso consapevole delle risorse e il trasporto eco-friendly.

In attesa di conoscere il resto della succosa line up del festival, trovate QUI tutte le info.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.