Lunedì 17 Giugno 2019
Tech

Rane e DMC proseguono nella loro sensazionale partnership

Due nomi di assoluto rilievo insieme nel mondo del turntablism

Rane, affermato innovatore nel settore dei dj, noto per le soluzioni di impostazione standard accoppiate a un’impareggiabile affidabilità, ha annunciato che continuerà la partnership di successo con DMC per i campionati di mix e scratch di quest’anno. L’azienda supporterà le manche regionali americane a fianco della finale mondiale nel Regno Unito il 28 settembre presso l’Islington Assembly Hall, a Londra.

Rane e DMC annunciano congiuntamente che il controller motorizzato Rane Twelve è stato ufficialmente accettato come hardware per le prestazioni negli eventi del campionato sopra citato da questa edizione, dalle finali sino alle competizioni online. Per supportare questo, Rane offre dischi pad di controllo in acrilico da 12 pollici su misura per qualsiasi dj che partecipa al DMC 2019. “Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto a Rane come primo sostenitore dei Campionati DJ DMC World 2019 e dei Campionati Online DJ che offriranno ai concorrenti di tutto il mondo l’opportunità di competere nelle finali mondiali live a Londra il 28 settembre. Molti dj hanno chiesto di includere il giradischi Rane Twelve alla competizione, siamo felici pertanto di confermare che quest’anno diamo il benvenuto a questo grande piatto sulle scene del DMC World”, ha detto Tony Prince, direttore di DMC.

Introdotto nel 2018, il Rane Twelve, insieme al mixer da battaglia Seventy-Two, ha preso d’assalto il mondo dei giradischi e dei dj. Parte essenziale dei rider per alcuni dei migliori dj del mondo come Jazzy Jeff, Scratch Bastid, JFB e molti altri, Twelve offre ai dj una vera sensazione di vinile con tutti i vantaggi del mondo dei dj digitali.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.