Martedì 20 Aprile 2021
Tech

Rane One meets DJAY & VDJ

Rane annuncia la compatibilità del proprio controller ONE con DJay PRO AI di Algoriddim e Virtual DJ

Il software djay ProAI di Algoriddim per Mac e iOs è ora compatibile plug-and-play con il controller Rane One e garantisce agli utenti l’accesso hardware all’interfaccia software di questo sensazionale tool di mixaggio. Oltre a funzionalità come effetti, campioni, punti di cue e loop, tramite il Rane One, i dj hanno ora accesso alla tecnologia Neural Mix™ del software che consente la separazione e l’isolamento in tempo reale di ritmi, strumenti e voci di qualsiasi traccia, utilizzando un’intelligenza artificiale all’avanguardia.

Questo aggiornamento include anche miglioramenti del supporto e una migliore integrazione con il mixer Rane Seventy. Oltre a djay ProAI di Algoriddim, Rane One è da oggi compatibile anche con Virtual DJ e i possessori del controller Rane possono ora accedere alle funzioni di punta di VDJ, inclusa la Real Time Stems Separation che consente ai dj di separare al volo gli elementi di qualsiasi traccia, isolando o combinando singoli elementi musicali e voci.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Da quasi trent'anni si occupa di tecnologia applicata alla figura del dj. Grazie alla grande esperienza maturata negli anni in campo internazionale, viene riconosciuto come uno dei più profondi conoscitori del mercato italiano e delle dinamiche che lo governano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.