• SABATO 22 GIUGNO 2024
Festival

Tutta l’Italia allo Sziget Festival

Sziget Festival ha pubblicato l'ultima parte della line up prevista per il 2024

Foto: Instagram @szigetofficial

Sziget Festival, appuntamento imperdibile della stagione estiva, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati grazie a un’offerta estremamente varia, ha annunciato gli ultimi nomi che andranno a comporre la line up definitiva della prossima edizione in programma.

Dopo aver già comunicato la presenza di molti degli artisti più importanti delle varie scene internazionali come Fred again.., Skrillex e Liam Gallagher, Sziget Festival impreziosisce il cartellone con altri grandissimi come Kylie Minogue, Bebe Rexha, Fisher e Artemas.

Questa edizione ospiterà nomi di rilievo anche dall’Italia tra i quali senza dubbio spicca Liberato, fresco di un nuovo singolo ‘Lucia (Stay With Me)’ e del film Il Segreto di Liberato. Da segnalare anche la data di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, che ha iniziato un tour in solitaria nella sua veste da dj. Nella lineup del festival sono presenti anche Venerus, Naska, Rhove, Fideles, Enrico Sangiuliano, Ele A, Sam Paganini, Anfisa Letyago, One Eat One, Folkatomik, Di Filippo Marionette e Puppet Street Band.

Sziget Festival si svolgerà a Budapest dal 7 al 12 agosto 2024. Le info e i biglietti sono sul sito dell’evento.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo