• LUNEDì 22 LUGLIO 2024
Festival

WooDoo Fest 2024: un mondo parallelo in 4 giorni

WooDoo Fest con la sua nuova edizione è pronto a offrire un'esperienza immersiva di ben 4 giorni grazie a una proposta varia sia dal punto di vista musicale, che di attività

Foto: Instagram @woodoofest

WooDoo Fest, festival in provincia di Varese, sta per tornare con la sua nona edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto si alterneranno per quattro giorni regalando un’esperienza estremamente immersiva.

Il festival trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato NOVA TERRA, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L’Incanto, Il Caos e La Quiete.

La novità di quest’anno è il Mystic Garden, un’area nel bosco accessibile ai partecipanti, all’interno della quale ci saranno degli allestimenti speciali e un nuovo palco. Un’area unica, piena di luci e sculture artistiche immerse in un’atmosfera magica.

Foto: Instagram @woodoofest

Si parte giovedì, con i live (tra gli altri) di Dargen D’amico e okgiorgio. Il venerdì sarà la volta di Sama’ Abdulhadi, dj e produttrice techno che sta conquistando i migliori palchi mondiali, di Lorenzo BITW, e di This Is Not. Sabato toccherà invece al set del duo neozelandese Chaos In The CBD (che si esibiranno al WOODOO con la loro unica data italiana) e all’esordio italiano di Kabeaushé. La domenica vedrà come protagonista di punta Venerus, che fa il suo ritorno al festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WOODOO (@woodoofest)

La nona edizione di WooDoo Fest si terrà dal 18 al 21 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio. I biglietti e gli abbonamenti sono disponibili qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo