Mercoledì 13 Novembre 2019
Tech

MAT Academy presenta uno storico accordo con Axwell e Axtone

The Axtone Academy è la nuova scuola di produzione di Axwell, con lo zampino di MAT Academy e The ReLOUD, che ne hanno curato diversi aspetti

Abbiamo imparato a conoscere bene MAT Academy e The ReLOUD, che con DJ Mag collaborano per il lato tech e per JÄGERMUSIC LAB. Oggi, i ragazzi possono annunciare una partnership eccezionale e di portata internazionale. Dopo tre anni di intenso lavoro è stata lanciata a livello mondiale The Axtone Academy, la scuola di produzione di Axwell e del team della sua label, costruito da con i migliori teachers in circolazione. L’accademia, completamente on-line in video HD, è stata sviluppata proprio grazie alla partnership con MAT ACADEMY, che ne hanno curato tutto il progetto e ne gestiranno lo sviluppo a livello mondiale. L’accademia ad oggi è disponibile in lingua inglese.

Il corso coprirà ogni aspetto della produzione musicale e vedrà Axwell, Shapov, New_Id, Mick Wilson e anche The ReLOUD nella veste di docenti per coprire tutti gli aspetti del lavoro del producer, nel senso più ampio e moderno possibile. Drums, bassi, sintesi, armonia, voce, struttra, mix e mastering sono i moduli del corso. Adatta ad ogni tipo di produttore, da chi si avvicina per la prima volta a questa attività fino ai più esperti, grazie al suo modello innovativo multi-livello, ogni studente potrà studiare da casa seguendo il suo ritmo e potendo interagire con i teachers attraverso i forum dedicati ad ogni lezione.

Ecco le caratteristiche chiave dell’accademia di Axwell:
The Axtone Academy è completamente on demand, e si potrà seguire direttamente da casa; è un corso che copre ogni aspetto della produzione musicale; e naturalmente, non sottovalutate le opportunità che questo tipo di corso apre: essere valutato per entrare nel roadster di Axtone o diventare un professionista di studio con un entry-level già alto non sono prospettive da poco.

Tutte le info e i dettagli su The Axtone Academy sono QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.